Costanza Caracciolo e Christian Vieri: prima foto della coppia

23 Ottobre, 2017, 18:24 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Caracciolo_Vieri

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri escono allo scoperto.

Le voci sulla relazione si erano diffuse già quest'estate, in seguito al torneo di beach soccer che si è svolto a Cervia. I due erano apparsi in una foto della calciatrice e modella Astrid Ericsson e da lì era partito tutto.

Ci ha pensato dunque la Caracciolo, con questa foto di pochi giorni fa, a togliere ogni dubbio e a confermare il loro rapporto. Entrambi sono sorridenti, lui le cinge la vita con le braccia.

Per Bobo Vieri, 17 anni in più della nuova compagna, non sarebbe poi nemmeno la prima volta: in passato era balzato alle cronache per le sue super chiacchierate relazioni con le ex veline more Elisabetta Canalis, oggi moglie del chirurgo italo-americano Brian Perri, e Melissa Satta, sposata con il calciatore ghanese Kevin-Prince Boateng. L'ex calciatore era stato paparazzato insieme a Costanza.

La classica coppia velina e calciatore continua quindi ad essere quella vincente: lo conferma anche l'unione tra altri due personaggi del mondo VIP, Federica Nargi e Alessandro Matri, genitori della piccola Sofia, che ha compiuto un anno lo scorso settembre.