Domenica Live, Simona Izzo: 'Jeremias Rodriguez è un cripto-gay'

23 Ottobre, 2017, 15:25 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Marco Cartasegna su Federica Benincà: “Sparla di me per qualche euro, non la considero una ex”

"Certo, nella Casa c'è qualche cripto-gay" ha detto la ex concorrente che, incalzata da Barbara D'Urso, ha fatto il nome di Jeremias Rodriguez che ha anche definito "fluido".

Marco Cartasegna, infatti, ha scritto un lunghissimo post su Twitter nel quale affermava di non considerare assolutamente Federica Benincà la sua ex (stessa cosa che aveva detto Soleil Sorge, affermando che la ragazza non era stata neanche la sua migliore amica come diceva), e soprattutto minaccia addirittura - anche se molto velatamente - di minacciarla per diffamazione. Il nocciolo della questione sta nella relazione tra Soleil Sorgè e l'ex tronista, dopo che la bella italo-americana ha lasciato Luca Onestini in diretta tivù proprio per via della chiacchierata relazione con Marco. La D'Urso ha poi sottolineato che queste sue affermazioni sono pesanti e Izzo ribatte: "Mi prendo tutte le responsabilità di ciò che dico". Io amo i gay e in questa società ci deve essere gente che fa più spesso outing.

"Scopro ora che oggi andrà nuovamente in Tv una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare fatti della mia vita privata" ha dichiarato Marco Cartasegna. " Non è la prima volta che lo fa e penso sia arrivato il momento di dire qualcosa.

Su Tonon ha dichiarato che lui non è cripto, facendo intendere che lui non cerca di nasconderlo. Pare che, più che alla prima, Jeremias Rodriguez appartenga alla seconda categoria stilata da Simona Izzo. "Hermano! 29". Si tratta do un'indizio.

Nel frattempo, anche Soleil dice la sua, dissociandosi dalla polemica a suon di tweet e video tra Marco e Federica: "Benvenuti nella mia realtà parallela dove me ne sbatto degli altri e vivo la mia vita". Le auguro di continuare a farlo se è quello che vuole, ma non posso accettare che parli in qualità di mia "ex".

Per la Izzo, dunque, il fratello di Cecilia Rodriguez avrebbe delle preferenze sia per uomini che per donne e a svelarlo sarebbe stata proprio la sorella. E se così fosse perché Jeremias non avrebbe ancora confessato di essere gay? Infine elogia il fratello: "Tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa". Sono fiera di te!