Dragon Ball FighterZ: anticipata l'uscita per il mercato occidentale?

23 Ottobre, 2017, 19:32 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Nuovi dettagli sui DLC autunnali di Dragon Ball Xenoverse 2 con artwork

Il nuovo picchiaduro con protagonisti Goku & Co. sviluppato da Arc System Works sarà disponibile a partire dal 25 gennaio in versione retail su Playstation 4 e Xbox One, mentre in digitale anche su PC dal 26 gennaio via Steam e altri distributori. La data di lancio è fissata per il prossimo 26 Gennaio 2018, le due edizioni speciali sono: FighterZ e Ultimate Edition.

Notizia originale: Pochi giorni fa è stata svelata la data di uscita giapponese di Dragon Ball FighterZ, e noi di IGN Italia avevamo ipotizzato che il titolo sarebbe potuto uscire in occidente nello stesso periodo, magari anche in anticipo rispetto a quell'1 febbraio previsto per la terra del Sol Levante. La FighterZ Edition conterrà il gioco, l'accesso anticipato all'open beta, Goku e Vegeta in versione SSGSS disponibili da subito, due avatar esclusivi ed il FighterZ Pass, pacchetto che aggiungerà otto nuovi personaggi al roster. Grazie al Sistema LINK, potrete interpretare personaggi differenti condividendone le menti, creando delle combinazioni di combattenti che permetteranno di potenziarli nell'arco della storia e di avere una comprensione totale dell'universo di FighterZ.

Ricordiamo che il pre-order di Dragon Ball FighterZ è già disponibile in versione PS4 e Xbox One su Amazon.it. A seguire nuove immagini rilasciate nelle scorse ore dagli sviluppatori.