Il Segreto, anticipazioni puntata 23 ottobre 2017: Raimundo e Carmelo aiutano Severo

23 Ottobre, 2017, 20:16 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Il Segreto anticipazioni puntata di lunedi 23 ottobre 2017, la finta morte di Severo / Trame settimanali

Nuovi intrighi nelle anticipazioni Il Segreto nelle puntate in onda da lunedì 23 a sabato 28 ottobre.

Nicolas, nella speranza di aiutare Camila, propone di sfruttare l'occasione del nuovo catalogo de Los Manantiales per fare una foto a Damian, ma ogni tentativo sembra inutile. Severo, dopo l'incidente automobilistico, è dato per morto.

Fé ha per sbaglio ucciso Caridad, ma si è trattato di un incidente e la domestica voleva solo difendere Mauricio, ferito gravemente dalla gemella.

Cristobal si trasferirà a Miel Amarga, con la convinzione di essersi sbarazzato di Severo, e continuerà a ricattare Carmelo. Raimundo, partito con una scusa, in realta' e' nei dintorni di Puente Viejo dove, assieme a Carmelo, nasconde ed aiuta Severo all'insaputa di tutti. Successivamente Raimundo e Carmelo aiuteranno Severo a fuggire dal paese insieme alla moglie Candela e al piccolo Carmelito: in particolare il Santacruz e i suoi cari nelle puntate precedenti hanno inscenato la loro morte per scappare dalle grinfie del perfido Garrigues.

Infine Gracia si accorge dell'amore che c'è tra Carmelo e Adela. Damian è costretto a farsi una fotografia con tutta la famiglia. Beatriz, Matias e Nicolas temono che sia accaduto qualcosa di orribile a Camila. Carmelo cerca di chiarirsi con Adela, ma non ci riesce: lei non sta più al gioco. Damian prova un riavvicinamento a Beatriz, ma invece di consolarla, la fa stare peggio. In seguito Raimundo tornerà alla casona e quando sarà informato delle pessime condizioni di salute di Mauricio, dimenticherà la scusa con la quale aveva giustificato la sua partenza a Francisca. Nel frattempo Camila deciderà di recarsi nella casa di cura in cui viveva Donna Remedios, per mostrare agli anziani la fotografia di Damian. I contadini irrompono alla festa di Cristobal che non paga loro lo stipendio scatenando la sua rabbia. Camila parte per un misterioso viaggio alla ricerca di prove che confermino i suoi sospetti su Damian. Beatriz avverte il padre e, dopo aver perlustrato la strada che porta dalla stazione al paese, Hernando e Alfonso trovano Camila in fondo a un pozzo. Hernando, aiutato da Alfonso Matias e Nicolas, riesce a recuperare Camila che è priva di sensi. Mauricio racconta alla Guardia civile quanto accordato con Francisca: è stato aggredito da un branco di lupi.