Justin Timberlake torna al Super Bowl 14 anni dopo il Nipplegate

23 Ottobre, 2017, 20:15 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Jessica Biel e Justin Timberlake ai Critics Choice Awards

L'evento magnifico tra sport e spettacolo si terrà il 4 febbraio, data in cui si incontreranno, in una finale al cardiopalma, le due squadre di football americano più forti per un match che ogni anno fa la storia dello sport oltre oceano.

TRUMP - La popstar 36enne, che ha da poco vinto il suo decimo Grammy Award per la canzone 'Can't Stop the Feeling!', ha poi spiegato di voler "mettere insieme una performance che unisca" in un momento in cui in America divampa la polemica, alimentata anche dal presidente Donald Trump sulla protesta dei giocatori Nfl che si inginocchiano durante l'inno.

Justin così Lady Gaga, che lo scorso anno si esibì all'NRG Stadium di Houston regalando agli spettatori presenti un magnifico show pirotecnico che potete recuperare in forma integrale cliccando qui.

Il cantante ha fatto l'annuncio con un video via Twitter, rilanciato dalla NBC nel programma di Jimmy Fallon, dichiarando: "Faccio l'halftime!"

Dopo le insistenti voci che circolavano nelle ultime settimane e le indiscrezioni che parlavano del clamoroso ritorno di una vecchia conoscenza sul palco del Super Bowl, nelle scorse ore è arrivata la conferma. Il Super Bowl viene, infatti, considerato come un vero e proprio evento patriottico e tutti gli americani lo guardano.

Sarà Justin Timberlake il protagonista del Super Bowl Halftime Show 2018! C'è, però, da precisare che non è la prima volta che Justin Timberlake si esibisce al Super Bowl.