Casa » Sport

Pronostici serie B: Over 2.5 di Brescia-Bari per raddoppiare

23 Ottobre, 2017, 21:38 | Autore: Ave Pintor
  • Serie B le quote dell’undicesima giornata

Detto delle sfide andiamo quindi ora ad analizzare del dettaglio, partita per partita, i pronostici stilati dalla nostra redazione alla vigilia della 11^ giornata del campionato di Serie B 2017-2018.

CLASSIFICA: Empoli e Venezia 17 punti; Bari, Cremonese, Pescara, Frosinone e Novara 16, Palermo e Carpi 15, Parma 14; Perugia, Cittadella, Avellino, Spezia e Salernitana 13, Entella 12, Ternana e Foggia 11; Pro Vercelli, Ascoli e Brescia 10, Cesena 8.

Non si ferma la Serie B, che già stasera riparte con l'anticipo dell'11° giornata tra Brescia e Bari.

Le pagelle delle partite usciranno da giovedì 26 ottobre su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 31 ottobre alle ore 21 in quanto si disputa il turno infrasettimanale.

. La squadra di Marino è in un momento di grande difficoltà: è penultima in classifica e viene da 3 sconfitte consecutive. Se la squadra di Zeman é in cerca del terzo successo consecutivo, i toscani devono riscattare la sconfitta rimediata a Venezia, che é costata loro il primato. "E' una squadra fortissima che ambisce a posizioni di vertice". Per i marchigiani, che provengono da quattro pareggi di seguito, un banco di prova importante visto che gli aquilotti sono euforici per i quattro gol appena rifilati al Perugia.