Casa » Sport

Accordo strategico tra AS Roma e Uber

17 Novembre, 2017, 16:55 | Autore: Ave Pintor
  • Accordo strategico tra AS Roma e Uber

Loreno Bittarelli, leader dei tassisti di Uri (unione Radiotaxi d'Italia), boccia senza esitazioni l'accordo annunciato tra il club giallorosso e la multinazionale americana per i servizi di trasporto privato tramite app: "Con i problemi di viabilità che ci sono a Roma sono curioso di vedere cosa succedera' quando i clienti chiameranno e non troveranno un'auto".

L'accordo tra Roma e Uber.

La partnership prevede più ambiti di attività. I tifosi potranno utilizzare l'app dal proprio smartphone per recarsi allo stadio, inserendo il codice FORZAROMA e ottenendo uno speciale sconto del 20% sul costo del servizio.

In aggiunta, si legge nel comunicato stampa diffuso dalla Roma, per facilitare il deflusso al termine della partita l'app indicherà chiaramente il percorso per raggiungere i punti di raccolta Uber più vicini, tra questi anche quello legato alla pick up area (fast track) posta in Viale dei Gladiatori, che consentirà alle persone di districarsi dal traffico ancora più velocemente. Inoltre, la partnership permetterà a tutti i turisti in visita nella Capitale di assistere alle partite dei giallorossi grazie ad un link diretto nell'applicazione. La prima di una serie di iniziative pensate da AS Roma volte a migliorare la fruibilità e accessibilità dei propri tifosi in occasione delle partite giocate presso lo Stadio Olimpico. "La società si augura di stringere a breve ulteriori collaborazioni allo stesso scopo".