Uomini e Donne, Teresanna Pugliese a Francesco Monte: "Chi la fa l'aspetti…"

18 Novembre, 2017, 00:55 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Gli autori del GF Vip

Ilary Blasi: "Ecco cosa è successo davvero nell'armadio tra Cecilia e Ignazio". Nella puntata in onda sabato 18 novembre alle 16,20 su Canale 5 l'ultimo concorrente uscito dal GFVip 2 non si nasconde.

Ma a cosa si riferisce esattamente Belen? Ora non ci resta che attendere maggiori conferme sulla vicenda per capire se Jeremias sarà ospite di Barbara d'Urso. Il ragazzo confessa che aver fatto il Grande Fratello Vip è stato meraviglioso: "Mi sono messo totalmente a nudo e oggi sto sentendo il calore della gente".

Clamorose dichiarazioni di Jeremias Rodriguez a Verissimo che dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2 a Silvia Toffanin ha detto: "Per me Ignazio è troppo piccolo per Cecilia" ed aggiunto: "La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte".

Teresanna a Francesco Monte: "Chi la fa l'aspetti..."

Le parole di Jeremias hanno spiazzato il pubblico, ormai è chiaro il giovane argentino da che parte stia e non è quella di Moser. E mentre i commenti spopolano nel suo profilo Instagra, nella casa si continua a parlare di lui, riprendendo gli argomenti di discussione balzati alle cronache prima della sua eliminazione.

La sorella Rodriguez si sfoga ancora una volta all'interno della casa con milioni di telespettatori ad ascoltare: 'E' troppo geloso. Parole che hanno trovato subito numerosi riscontri da parte dei suoi followers, convinti che Jere sia stato vero dall'inizio alla fine: "Peccato che sei uscito, hai un cuore d'oro, e per me sei una persona VERA Forza Jere", "Hai fatto tutto quello che potevi fare, mi sei piaciuto". Il giornalista e direttore dei settimanali Chi e Spy, infatti, ha lanciato una stoccata all'ex di Cecilia Rodriguez, affermando: "Cecilia non ti preoccupare state soffrendo entrambi, ma anche lui si sta consolando facendo serate in discoteca e ospitate in tv".

Tuttavia, se tra Francesco Monte e la famiglia Rodriguez sembra scorrere ancora buon sangue, non è lo stesso per Alfonso Signorini, che sembra detestare l'ex tronista.