Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis umilia Ignazio Moser

20 Novembre, 2017, 22:07 | Autore: Cleonico Iarussi
  • GF Vip Giulia De Lellis non perde il vizio

Tra i due aerei si erano inserite anche le urla di offese rivolte alla baby Rodriguez e che avevano mandato in panico la giovane. Come? Ignazio ha dovuto indossare dei guantoni da boxe per tutta la giornata, così si è servito dell'aiuto di Ivana per fare qualsiasi cosa (come lavarsi sotto la doccia). Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017. Il Grande Fratello, per la verità, ci ha messo lo zampino.

Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello Vip 2. Ha fatto scalpore ed ancor di più la spiegazione dello stesso Grande Fratello intervenuto addirittura con un comunicato ufficiale dopo le critiche al video trasmesso lo scorso lunedì, secondo molti spettatori montato ad arte. Il primo tra l'altro è stato per certi versi la nemesi di Giulia fin dal loro ingresso nel programma, dato che non sono mai riusciti a legare. E' frastornato, sembra un po' come se fosse uscito lui dal GF Vip. "Se accompagno Luca in bagno mica gli reggo il p.". La scelta della concorrente è caduta su Ivana Mrazova e Luca Onestini, gli unici con cui non nasconde di voler arrivare fino alla finale.

Chiunque sia sta per scoprirlo, e nel frattempo dovranno fare i conti anche con le reazioni dei genitori, soprattutto Moser, che attualmente non ha più il sostegno di mamma e papà.

Ignazio Moser rimane il più discusso per le sue performance verbali da vero equilibrista, costellate di esternazioni raccapriccianti. I due continuano ad essere protetti dagli applausi un po' forzati del pubblico in studio durante la puntata del lunedì sera, ma fuori continua la guerra alla neo coppia, sostenuta da un esercito piuttosto esiguo di fan e dall'agguerritissima Belen Rodriguez. "È troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all'amore". Io tifo per lui. Poco dopo, poi, è stato il turno della stessa Cecilia, che si è dovuta prendere cura di Luca: immediatamente Moser ha invitato Onestini a comportarsi bene.

Cecilia tornerà da Francesco appena uscirà dal GF Vip?