Animal Crossing: Pocket Camp su iOS e Android il 22 novembre

22 Novembre, 2017, 00:17 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Animal Crossing: Pocket Camp sarà disponibile da domani su Android

Il design, il suono, le caratteristiche e alcune meccaniche di gioco saranno familiari ai pionieri della serie di Animal Crossing. Dopo essere stato migliorato per consentire l'utilizzo della periferica e-Reader, il titolo è stato rinominato in 'Animal Crossing' debuttando negli Stati Uniti nel 2002, in Giappone nel 2003 e in Europa nel 2004 (senza supporto per e-Reader).

Nel frattempo, se volete ingannare l'attesa per Animal Crossing Pocket Camp, vi ricordiamo che Animal Crossing Pocket Camp Friend Finder è disponibile gratuitamente sul web. In base al giocatore gli obiettivi di gioco cambiano - è possibile espandere la casa lavorando e guadagnando, oppure abbellire la città con fiori ed alberi, oppure aiutare gli abitanti in difficoltà.

In Animal Crossing: Pocket Camp ogni giorno c'è qualcosa di nuovo! Non devi fare altro che scegliere gli arredi, la tenda o le aree ricreative che preferisci, collocarle nel tuo campeggio e invitare dei personaggi per portare tanta allegria!

Animal Crossing: Pocket Camp sarà disponibile da domani su Android

Puoi trovare oggetti di ogni genere nei tuoi viaggi in camper, perciò fermati pure a pescare o raccogliere della frutta. Gli utenti Android hanno la possibilità di pre-registrarsi sul Play Store per essere tra i primi a poter installare il gioco quando sarà disponibile.

Il tuo campeggio, a modo tuo.

Tramite un post su Twitter, la divisione americana di Nintendo ha annunciato la data di rilascio per Animal Crossing: Pocket Camp in arrivo sui dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android il prossimo 22 novembre 2017.