Barbara D'Urso è stata avvistata con una sua vecchia fiamma!

23 Novembre, 2017, 16:54 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Barbara D’Urso è fidanzata? Avvistata con una vecchia fiamma

La conduttrice è stata paparazzata mentre trascorreva una piacevole serata a Milano in compagnia di Raffaele, un affascinante architetto.

I due, dopo essere stati a cena insieme passeggiano per le vie del centro di Milano. Chissà, si domanda, il giornale, 'magari si tratta di una semplice e bella amicizia'. L'uomo, architetto, è famoso per essere anche un volto dell'emittente privata Sky (per il programma "Vendo casa disperatamente" che va in onda su Real Time).

Barbara D'Urso ha un nuovo fidanzato?

Ascolti tv, la regina Barbara d'Urso avvistata con una vecchia ...

A quanto pare, lui sarebbe entrato nella dimora che la d'Urso sta ristrutturando: Brauzzi è salito per darle consigli di arredamento oppure avranno trascorso la notte insieme?

Tuttavia, sembra che non resterà per molto single, poiché le immagini che ha scattato il settimanale "Mio", diretto da Angelo Aleksic, parlano chiaro. I due, tra l'altro, si erano già frequentati in passato. Le foto garantiscono che tra i due c'è del feeling, ma capire se dietro quella sintonia ci sia qualcosa di più è ancora presto: la vulcanica Barbara d'Urso in questi anni è stata accostata a diversi uomini (persino alla super star di Hollywood Gerard Butler) ma finora è riuscita a sfuggire a qualsiasi etichetta o legame. Nel salutare i telespettatori, Carmelita ha dichiarato infatti: 'Tra poco devo chiudere, stasera devo salutare prima e non so perché', con chiaro riferimento alla nuova trasmissione di Canale 5, a cui evidentemente i responsabili della rete hanno deciso di concedere qualche minuto in più a scapito del programma pomeridiano di Barbara D'Urso.