Ecco tutti gli sconti per il Black Friday — Samsung

23 Novembre, 2017, 14:06 | Autore: Nazario Acquaviva
  • Ecco tutti gli sconti per il Black Friday — Samsung

Semplice del Black Friday.

Ma al MUSE, acquistare un prodotto significa anche sostenere una buona causa: i proventi dello shop, infatti, vanno a finanziare la ricerca scientifica e naturalistica condotta dall'ente, che si occupa di monitoraggio ambientale e salvaguardia della biodiversità.

Verso la fine degli anni 2000, nel tentativo di superarsi a vicenda e attrarre clienti assetati di sconti, i negozi iniziarono ad aprire già alle 4:00, e successivamente ad anticipare alla mezzanotte l'apertura del Black Friday. L'anno scorso ha funzionato ed è uno stimolo in più per chi vuole effettuare acquisti. E quest'anno l'impatto del black friday sugli acquisti on line potrebbe essere ancora più forte del 2016, sia grazie alla ripresa sia grazie a una ulteriore tendenza ai ribassi rispetto ai canali tradizionali. Unieuro aderisce, invece, con una campagna di offerte lampo online, simile nella strategia a quella di Amazon, che includerà smartphone di ultima generazione, gli ultimi modelli di elettrodomestici, informatica e tecnologia. Però al contempo questa è anche una grande opportunità. I prezzi saranno scontati anche del 70%. Le origini non sono certe. Non esiste quindi una data fissa, ma varia di anno in anno. Inoltre, garantirà la spedizione gratuita per ordini superiori ad un tot di spesa.

SCONTI su oggettistica, abbigliamento, elettronica ma anche sui servizi alla persona. Molti siti dispongono di strumenti come liste dei desideri e preferiti in cui salvare i prodotti più interessanti, in modo che siano subito rintracciabili e disponibili all'acquisto. Intanto, domani sono tante le opportunità di risparmio. Le offerte saranno ufficialmente valide dal 23 al 27 novembre. Infine poi, ancora, conviene tenere sotto controllo Groupon e GameStop. Secondo lo studio, che ha preso in considerazione 240 tra i top e-retailer in diversi settori nel Regno Unito (tra cui: Abercrombie & Fitch, Asos, Forever 21, H&M, Harrods, Nike, Adidas), il 54% di questi, classificati come "poor", ha un sito web che impiega oltre 9 secondi per caricarsi attraverso dispositivi mobile. Le nuove norme, che entreranno in vigore a dicembre del prossimo anno, riguardano gli acquisti su internet. Un altro Centro Commerciale che partecipa al Black Friday è quello presente in Piazza Portello e "Milanofiori" ad Assago. Solo il 3% dei clienti Mediaworld ritiene che non abbia molto senso.

Venerdì 24 novembre è il Black Friday 2017, e dall'America la moda degli sconti eccezionali in negozi, centri commerciali e shopping online subito dopo il giovedì del Giorno del Ringraziamento si è diffusa stabilmente anche in Italia.