Black Friday 2017: ecco le offerte Apple

24 Novembre, 2017, 11:48 | Autore: Abelardo Magnotti
  • iPhone pieghevole: si apre e chiude come un libro

I prodotti Apple sono da sempre i meno interessati dagli incredibili sconti di questa speciale giornata di shopping presso le catene di elettronica o online ma per quest'anno una promozione davvero speciale e ufficiale è partita proprio da Cupertino e sarà valida solo fino alla mezzanotte di oggi. Se a livello estetico non ci sono differenze, a livello tecnico le cose cambiano: all'interno troviamo infatti il nuovo processore S3 (sempre dual-core, ma con prestazioni fino al 70 percento superiori rispetto al precedente) affiancato da un inedito coprocessore W2, che si occupa di gestire la connettività WiFi e Bluetooth in modo più veloce (fino all'85 per cento sul WiFi) e con una maggiore efficienza energetica, cosa che consente ad Apple Watch di mantenere la stessa autonomia di prima nonostante l'incremento di prestazioni e funzionalità. e non potrebbe essere diversamente visto che comunque, con 18 ore dichiarate di autonomia, va ricaricato ogni sera: un calo di autonomia sarebbe impensabile.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Portando a casa un iPhone 7, iPhone 6s ed iPhone SE, invece, l'ammontare della carta regalo sarà di 50 Euro.

Sono attive offerte per il Black Friday su iPhone 7, 6S, SE e su altri melafonini o iPad?

Le carte regalo partono da 25 € e arrivano a 150 €, in base al prodotto comprato.

Per il Black Friday 2017 Apple ha deciso di premiare i suoi fan con delle carte regalo fino a 150 euro a chi deciderà nella giornata di oggi, 24 novembre 2017, di comprare uno o più prodotti tra iPhone, iPad, Mac e iWatch.

La casa newyorkese Apple, dopo il lancio dell'ultimo cellulare 'iPhone X', si annuncia pronta a tornare sul mercato già nella metà del nuovo anno.

I prezzi dei computer Apple partono da 1.129 euro.