Black Friday e Cyber Monday 2017, tutto pronto in casa GearBest

24 Novembre, 2017, 08:03 | Autore: Nazario Acquaviva
  • Unieuro sconta tutti i suoi prodotti del 25% in occasione del Black Friday

Anche se le previsioni di Nfr sono solitamente sovrastimate, è dal 2008 che non si registra un incremento delle spese su base annua nel Black Friday, quindi l'attesa è grande.

Secondo i dati di un sondaggio dell'Adoc, associazione dei consumatori, il budget medio per questi quattro giorni è di 250-300 euro a consumatore. Si prevede anche che dovrebbero essere circa 3 milioni gli italiani che faranno shopping virtuale da domani a lunedì.

Questo l'elenco dei negozi aderenti: Bam Bao, Base12, Carbonari, Cartoleria Minerva, Chiodi Bianco Casa, Cipria, Crash, Cri Outlet Donna, Emporio 71, EnLui, Erboristeria del Duomo, Fabbri Boutiques, Fashion S&V, F.lli Righi, Gioielleria Comandini, Il Mercatino Roberto Ricci, Il Mondo di Yaga, Il Vicolo Arredamenti, Imperabit Concept Store, Imperial, JoneJone abbigliamento, Joy, Kalú abbigliamento, King Size, La Cappelleria, Madame S, Moda Più, Nénette abbigliamento, Niagara Di Mayo, Partie De Moi, Profumeria, Bella Bio Ecochic, Profumeria Sabrina, Quarantuno, Rinascimento, Scarpatevi, Scent Bar, Spyr, Tezenis, Uniport Store, Uniport Studio, Wave, William Camicie e Cravatte. Tra le tante offerte proposte dai 90 negozi: sconto del 30% alla Conte of Florence e da Morellato, dal 20 al 30% sui prodotti Timberland, da Oltre tutto scontato del 30%, da Leroy Merlin -20% sul fai da te e anche in farmacia i marchi Vichy e Lierac si pagano il 20% in meno.

Nell'America degli anni Sessanta divenne popolare festeggiare il Black Friday, il venerdì seguente il Thanksgiving, quando i negozi offrivano enormi sconti e saldi eccezionali su ogni genere di articolo.

Il Black Friday è sicuramente la giornata migliore per fare affari con GearBest, naturalmente assieme al Cyber Monday, giornata dedicata alle sole offerte di prodotti tecnologici. "Gli acquirenti che hanno visto le loro pagine caricate sui propri dispositivi mobile a una velocità di 1,3 - 1,4 secondi durante il Black Friday dello scorso anno avevano più del doppio adelle probabilità di effettuare un acquisto rispetto a quelli che hanno dovuto sopportare tempi di caricamento elevati in un giorno standard di ottobre". Da quando sono arrivato, due anni fa, il tema dell'accessibilità della cultura è stato sempre al primo posto tra gli obiettivi strategici del mio mandato.

Non solo on line: Ikea, per esempio... Il grande appuntamento per il 2017 è domani il 24 novembre.