Carmen Di Pietro: "Io e Maradona stavamo insieme"

24 Novembre, 2017, 18:06 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Carmen Di Pietro rivela “Ho avuto una relazione con Maradona”

Alla vista di una donna così prorompente, dunque, Maradona avrebbe chiesto: 'Posso continuare a lavarti io?', mi ha detto. "Era l'inizio degli Anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo". "Certo che sto rischiando", mi disse.

Carmen Di Pietro ha aspettato l'uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip per sganciare la bomba: ha avuto una storia con Diego Armando Maradona. Il chiacchiericcio fa parte del gioco, Di Pietro lo sa e allora concede anche qualche aneddoto del passato che la riguarda e ancora non è emerso. Secondo il racconto della Di Pietro, dunque, lei e il calciatore, ai tempi idolo del Napoli, hanno avuto una storia assai intensa e appassionata che, però, non è mai stata raccontata dai rotocalchi rosa. "Non l'ho mai detto per non far scoppiare un casino". Il clamoroso scoop è stato realizzato dal settimanale Spy, in edicola domani: nell'intervista la showgirl ha svelato alcuni particolari della liason con El Pibe de Oro.

'Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli, stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione' - ha proseguito Carmen, ricordando con precisione tutti i momenti che hanno preceduto il fatidico incontro. Una volta per me è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio - si legge tra le righe relative alla relazione col fuoriclasse argentino -. Era giovane, faceva i primi provini come modella, era il periodo nel quale dormiva sui treni, quindi non pensava a chiamare i fotografi. E' la seconda relazione della Di Pietro con un calciatore di punta: nel '93 infatti la showgirl ha avuto un flirt con Daniel Fonseca, che all'epoca era sposato. "Così siamo tornati nella vasca". Particolari davvero piccanti di una vera e propria storia d'amore celata ai media fino ad oggi.