Giorgia e Marco Mengoni insieme con il singolo "Come neve"

24 Novembre, 2017, 20:07 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Come neve- Giorgia e Marco Mengoni

I due artisti insieme per la prima volta in un duetto che segna l'incontro di due voci incredibili. Il brano è in pre-save su Spotify. E' però anche vero che la traccia ricorda moltissimo "Guerriero", vendutissima hit di Marco Mengoni, e questo sembra pesare negativamente sui risultati commerciali della canzone.

2 e 3 marzo al PalaLottomatica di ROMA; 7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di MILANO; 12 e 13 marzo allaKioene Arena di PADOVA. Chissà che Marco non faccia un salto per duettare con l'interprete di Girasole.

Entusiasti i fan sia di Giorgia che di Marco Mengoni per quello che si preannuncia un brano di successo! Le didascalie sottostanti, su Instagram, dicevano: "Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Giorgia/Marco Mengoni".

Il disco, intitolato anch'esso "Oronero", sarà pubblicato il prossimo 28 ottobre, un periodo perfetto per approfittare dell'aumento delle vendite che si ha a ridosso delle vacanze natalizie ed una data che le permetterà di evitare la concorrenza diretta di Tiziano Ferro, che tornerà con il suo prossimo disco "Il Mestiere della Vita" circa un mese dopo la bravissima Giorgia, ossia il 2 dicembre. Le modalità delle smentite, infatti, sono assai curiose: con due post identici, ma usando l'una la foto dell'altro artista hanno scritto: "Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Marco Mengoni", scrive Giorgia.