Samsung alle prese con Galaxy S9 e reti 5G

26 Novembre, 2017, 19:19 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Android Oreo su Galaxy S6 promesso da alcuni dipendenti Samsung

A completare l'elenco dei dispositivi che Samsung aggiornerà ad Oreo ci sono smartphone della gamma Galaxy On e Galaxy C (prodotti non venduti in Europa) oltre che diverse varianti del Galaxy J7 2017.

Negli scorsi giorni è emersa su Internet un'interessante notizia riguardo al Samsung Galaxy S6.

Una conferma di ciò proviene da un'altra indiscrezione trapelata ore fa in rete.

Android Oreo su Galaxy S6- screenshot che dicono di SI
Android Oreo su Galaxy S6- screenshot che dicono di SI

Tra l'altro, pur avendo superato i canonici 24 mesi di aggiornamenti assicurati, il Samsung Galaxy S6 si accinge al suo 3° aggiornamento importante (da Lollipop a Marshmallow, per poi passare a Nougat e infine ad Oreo). Anche se le informazioni riportate nella foto devono essere ancora confermate da Samsung, apre comunque una speranza ai possessori di alcuni dei terminali riportati.

Il Samsung Galaxy S9 sarà uno degli smartphone più attesi nel 2018 ed è già stato definito, ancora prima della sua uscita sul mercato, il più potente smartphone creato dalla casa coreana.A breve verrà annunciato il nuovo processore Snapdragon 845 di Qualcomm che verrà montato sul nuovo Galaxy. Adesso non ci resta che attendere per sapere le date di roll out. Naturalmente, gli aggiornamenti ad Android 8.0 Oreo per i device precedenti potrebbero arrivare nel corso del 2018 poiché Oreo non è ancora disponibile per gli attuali flagship delle serie Galaxy S e Galaxy Note.