Cecilia Rodriguez: l'avvertimento per i genitori di Ignazio Moser

01 Dicembre, 2017, 00:35 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Gf Vip Cecilia esclusiva per la prima volta parla del suo incontro con Monte di cosa si sono detti

Il campioni di ciclismo infatti gli ha mandato a dire quello che dovrebbe fare dopo la sua esperienza televisiva e lo ha fatto tramite un'intervista davvero sorrendente: ecco tutti i dettagli. Non merito di essere crocifisso per questa cosa, che non volevo sbandierare ma è uscita perché ho vissuto sotto l'occhio delle telecamere 24 ore su 24. La coppia tanto criticata, ma anche tanto amata, non vedeva l'ora di stare insieme e di vivere liberamente la loro storia d'amore. Monti è stato visto infatti sotto casa di cecilia. Il motivo? Molti hanno ritenuto che Cecilia avrebbe dovuto rispettare maggiormente il suo ex, non gettandosi immediatamente tra le braccia di un altro.

"Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento": Ignazio Moser commenta così il rumor più popolare di questa edizione del Grande Fratello Vip, ovvero che lui e un'altra corrente, Cecilia Rodriguez, si siano chiusi in un armadio per amoreggiare.

Ignazio Moser snobba la D'Urso e va a Verissimo dove parla della sua prima notte con Cecilia

Fabio Fazio ha ricordato giustamente a Francesco Moser che il figlio ha adesso una fidanzata argentina e che potrebbe accettare una proposta d'affari rifiutata in passato: "Tra poco ti ritrovi suocero, ti tocca andare in Argentina". È però consapevole delle recenti dichiarazioni di Francesco Moser, il popolare ciclista nonché padre di Nacho, che si è dichiarato piuttosto preoccupato per questa situazione. Con Cecilia facevamo progetti, pensavamo di diventare genitori.

Moser non poteva esimersi dal raccontare quanto accaduto con la sorellina di Belen: "Sono rimasto in hotel con Cecilia - ha detto al quotidiano locale L'Adige - finché ho preso il treno che mi ha portato a casa". Invece non è andata così perché, i due si sarebbero incontrati. Casa, questa, dove i due ex convivevano prima dell'ingresso di Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip. Ha dichiarato di non aver programmato nulla con Cecilia. "Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata". Insomma, sono tanti gli interrogativi posti da Francesco, ancora fortemente scosso dagli avvenimenti che hanno stravolto la sua vita. Per me esiste solo Cecilia!