I Rodriguez "umanamente carini" da Costanzo

01 Dicembre, 2017, 14:36 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Belén Rodriguez al Maurizio Costanzo Show

Giovedì 30 novembre 2017 andrà in onda la quarta puntata del Maurizio Costanzo Show. Parpiglia ha ammesso che tutto verrà spiegato nel dettaglio nel prossimo numero, in uscita mercoledì.

Il conduttore ha confidato che Belen non vedeva l'ora che i due fratelli venissero esclusi dalla casa, ricevendo la conferma della stessa showgirl, che ha bonariamente sgridato Cecilia per aver dato spettacolo e alimentato il gossip.

'Con la storia dell'armadio volevo strapparmi i capelli' - ha ironizzato Belén Rodriguez, senza nascondere una sorta di rimprovero nei confronti di Cecilia. Questi ultimi racconteranno la loro esperienza da poco conclusa all'interno della casa del Grande Fratello Vip, e la sorella maggiore Belen, fresca della presunta rottura con il motociclista Andrea Iannone, per la quale si è aggiudicata un Tapiro d'Oro da parte di Striscia La Notizia, si concederà un tango con Costanzo.

Ora sappiamo quello che si sono detti Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Il rifiuto dei fratello Rodriguez ha spinto Barbarella a iniziare la puntata di Domenica Live dello scorso 26 novembre con queste parole: "Facciamo il 22 per cento di share anche senza i fratelli Rodriguez".

Belén Rodriguez al Maurizio Costanzo Show
SplashNews

La più grande delle Rodriguez rimane sempre la star indiscussa e i riflettori sono sempre puntati su di lei.

E' un ragazzo del nord, quindi scrive un po' di meno, ci sentiamo il giusto... è del nord! E ci siamo salutati'. I tre fratelli sono rimasti di sasso alla battuta di Costanzo, solo Belen si è sbilanciata: "No comment, non parlo". Il romantico ballo in cui si è lasciata andare con Maurizio ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta, come ad esempio Mara Venier, anche lei ospite in puntata, che nel vederli ha fatto una smorfia tra lo stupore e il disappunto.

Già li stai paragonando! Cecilia, ogni volta che parli fai casino.