Isola dei famosi 2018, Sabrina Ghio nel cast dei naufraghi?

01 Dicembre, 2017, 18:26 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Isola dei famosi 2018 concorrenti

Il settimanale Spy in edicola da domani con il suo nuovo numero, ha rivelato in anteprima il primo terzetto ufficiale di nomi che stanno per sbarcare in Honduras per partecipare alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi che tornerà in onda il prossimo 22 gennaio, a partire dal prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Com'era prevedibile in quest'ultimo mese non si è fatto altro che parlare dei futuri concorrenti dell'Isola dei Famosi. Chi saranno i naufraghi della nuova edizione della trasmissione?

L'Isola dei Famosi 2018 accende i motori. Si parla di: Francesco Monte, Giulia Salemi, Brigitte Nielsen, Maurizio Battista e Cecilia Capriotti (che era già stata scelta dalla produzione qualche anno fa ma ha dovuto rinunciare a causa della gravidanza). Sbarcheranno sull'Isola, Brigitte Nielsen, ex moglie di Sylvester Stallone e già protagonista di reality in molti Paesi stranieri (Usa, Francia e Germania). Il fashion blogger, divenuto da poco papà, potrebbe sbarcare sull'Isola dopo il successo ottenuto a "Selfie - Le cose cambiano", ma per ora non c'è ancora stata nessuna conferma.

A rivelare una possibile rosa di concorrenti de L'Isola dei Famosi 2018 è ancora una volta Spy, che continua a tenere aggiornati i telespettatori sui possibili sviluppi. Ad affiancare l'attrice danese ci saranno Francesco Monte, salito alla ribalta della cronaca per essere stato lasciato in diretta tv al Grande Fratello Vip dall'ex Cecilia Rodriguez, e Francesca Cipriani, l'ex concorrente del 'GF6' e de 'La pupa e il secchione'.

Un'altra novità dell'edizione sarà la rotazione in studio degli opinionisti: la conduttrice Alessia Marcuzzi ne avrà uno diverso per ogni puntata partendo da Mara Venier, 'veterana' del format.