Mark Hamill e Rian Johnson arrivano ad un compromesso per Star Wars

01 Dicembre, 2017, 16:37 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Star Wars Gli Ultimi Jedi – Nuovi record al box office

La saga di Star Wars ha raccontato alcune delle più belle storie d'amore della storia del cinema. Niente si sa in più in merito alla trama e al coinvolgimento tra i personaggi, nuovi e vecchi.

Vedremo alla fine come è stato reso il personaggio, manca poco, pochissimo... ed allora guardiamoci anche il trailer di Star Wars - Gli ultimi jedi!

Nel cast di Episodio VIII: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Carrie Fisher, Domhnall Gleeson, Andy Serkis e Laura Dern.

Star Wars gli ultimi jedi: altri due spot in inglese

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. Inoltre, Pippa Anderson (Co-produttrice, vicepresidentessa della post-produzione), Neal Scanlan (Supervisore creativo delle creature e dei droidi), Michael Kaplan (Costume designer), Jamie Wilkinson (Responsabile degli oggetti di scena), Chris Corbould (Supervisore degli effetti speciali), Rob Inch (Coordinatore degli stunt), Ben Morris (Supervisore degli effetti visivi) e Nina Gold (Direttrice del casting nel Regno Unito) torneranno a far parte del team.

Il 13 di questo mese sarà in tutte le sale l'ormai attesissimo Star Wars - Gli ultimi Jedi. Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!