Ignazio Moser andrà ospite da Barbara D'Urso?

02 Dicembre, 2017, 13:14 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Ignazio Moser

Nel corso dell'intervista, Ignazio Moser si dice certo del suo amore per Cecilia, convinto che non finirà con la conclusione del Gf Vip, visto che "in questi mesi è nato un sentimento più che forte, penso si sia visto anche in televisione".

Io so che cosa ho fatto e che cosa non ho fatto. Una coppia che sicuramente continuerà a far parlare di sè, in particolar modo sui social. La Rodriguez, come ormai è noto, ha lasciato Francesco in diretta Tv, anche se dopo ha ammesso che il rapporto con lui scricchiolava già prima di partecipare al programma. Su Barbara D'Urso aveva aggiunto Jeremias: "Per come sono fatto io, sarei andato ad affrontarla faccia a faccia". Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Se poi ora è fuori a chiarire con Monte, sono cose loro, non c'entro io. I due si sono incontrati e la sorella di Belen ha confermato la sua decisione di lasciare il modello pugliese e continuare la storia nata nella casa del Grande Fratello Vip 2 con Ignazio Moser. La modella argentina ha confessato di volere conoscere presto i genitori di Ignazio Moser per spazzare via la brutta immagine che la televisione ha dato di sé e la sua storia con il ragazzo.

Lui ha avuto diverse ragazze, qualcuna l'ho vista e gli ho detto 'non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte'.

"Lo dovete chiedere a mio figlio se le piace."
Poi il settimanale 'Chi' ha pubblicato le foto del loro incontro, dichiarando che l'ex tronista era stato in casa della sua ex per ben 5 ore.

Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, potrebbe non prendere parte alla prossima puntata di Domenica Live, per schierarsi a fianco della compagna nell'accesissimo scontro a distanza tra la famiglia Rodriguez e Barbara D'Urso.

Solo il tempo potrà curare le ferite di quel cuore che sanguina...