" "Napoli-Juventus in contemporanea con Gomorra 3, Mertens: "'Sto palinsiesto s'adda cagnà"

02 Dicembre, 2017, 02:18 | Autore: Cleonico Iarussi

Intanto, nei giorni scorsi il sito ufficiale di Sky Atlantic ha diffuso le anticipazioni degli episodi 5 e 6 della terza serie di Gomorra, in onda in prima serata venerdì 1° dicembre.

Gomorra 3 in streaming sarà quindi disponibile anche su SkyGo durante la mattinata della giornata di domani, lasciando la possibilità ai tifosi napoletani di godersi prima i nuovi episodi della serie e poi tifare per la propria squadra durante la sfida contro la Juventus di domani sera al San Paolo. Il quinto episodio sarò proprio incentrato sulla neo organizzazione che tenta la scalata al potere: Enzo e i compagni rubano un carico per farne merce di contrabbando, ottenendo il denaro necessario affinché Ciro, colpito dal carisma del ragazzo e dal coraggio del suo gruppo, gli apra le porte del giro che conta. Per cercare di rimettersi in piedi, Genny trova un nuovo fornitore di cocaina.

Nel sesto episodio Genny mette a Sistema alcune aziende in difficoltà di Secondigliano grazie ai proventi della droga venduta attraverso i suoi nuovi canali.

Per chi vuole scoprire cosa accadrà, ecco delle importanti informazioni su Gomorra 3 in streaming. In caso contrario, il rischio è quello di fare una brutta fine. Genny, forte della sua nuova posizione, trova un accordo con Scianel convincendola della necessità di conquistare nuovi territori ...

Per comunicare la cosa al pubblico è stato realizzato un breve video in cui Mertens, indubbiamente uno dei protagonisti più attesi della partita di stasera, non potendo vedere la puntata perché impegnato sul campo, chiede aiuto in perfetto accento napoletano a Salvatore Esposito, alias Genny Savastano.