Gf Vip: Daniele Bossari ammette di essere rinato grazie al Grande Fratello

03 Dicembre, 2017, 05:20 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Grande Fratello Vip tutti pazzi per Ivana. E adesso Giulia De Lellis rischia

La scorsa settimana, inoltre, Daniele Bossari ha chiesto in moglie la sua compagna da diciassette anni, la bellissima Filippa Lagerback, regalando al pubblico un momento di grande romanticismo e commozione.

"Però la linea si incrocia, perché qui è l'incontro con Filippa, che mi salva, che mi tiene vivo", l'onda dell'amore che ha portato alla nascita di Stella il fulcro della loro vita: "Ho detto che questa è la donna che mi salva la vita". "Ho cominciato a bere tantissimo, ero sempre offuscato e perennemente nell'oblio".

Daniele ha spiegato che la passione per il lavoro è sempre stata centrale nella sua vita. Mi dicevo: "Che cazzo stai facendo?".

Da poche ore in rete è scoppiata una polemica, che sta impazzando tra i gruppi facebook legati al Grande Fratello Vip. Non ci resta che attendere lunedì per scoprire se il pubblico deciderà di premiare la sincerità di Daniele assegnando a lui il titolo di vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. E cioè la critica. Il giudizio dei critici. Quello che ho imparato qui in questi due mesi e mezzo è quella di rialzarsi.

Tuttavia, l'ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, appena ha letto questo striscione, non è sembrato particolarmente convinto, arrivando anche a pensare fosse uno scherzo. Ero vulnerabilissimo perché ero me stesso al 100%.

"La parola "rinascita" è abusata, ma nel mio caso è stata "rinascita"". Impagabili anche le reazioni degli altri gieffini, a partire dall'insostituibile Ivana Mrazova che invidia l'amica: "No, ma Aida ha visto tutti gli u**elli della casa". Ero puro. Dovevo accettare che la mia spontaneità venisse presa come falsità. "Stella è arrivata sull'onda di questo amore, è il senso delle nostre vite" ha raccontato Bossari visibilmente emozionato. "A 15 anni sapevo esattamente cosa volevo fare e me la sono goduta appieno".