Daniele Bossari confessa: "Bevevo tantissimo"

04 Dicembre, 2017, 13:23 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Grande Fratello Vip piovono striscioni. La flotta aerea si abbatte sulla Casa e Bossari piange

L'attore romano ha dedicato un video su Instagram al suo amico Daniele, e Filippa Lagerbäck per ringraziarlo lo ha invitato a cena nei prossimi giorni.

Daniele Bossari ammette al Grande Fratello Vip: "Mi stavo autodistruggendo con l'alcool". L'occasione per ripartire è arrivata con il Grande Fratello. Un momento memorabile che è diventato protagonista anche di Domenica In. E cioè la critica. Ero puro. Dovevo accettare che la mia spontaneità venisse presa come falsità. "La luce non brilla più, si affievolisce e mi sono chiuso".

Fatale l'incontro con Filippa Lagerback, un amore coronato dalla nascita di Stella: "Ho detto che questa è la donna che mi salva la vita - continua Daniele Bossari al Grande Fratello Vip -". E invece la carriera di Daniele Bossari, subisca tutto ad un tratto, un brusco stop: "Il telefono non squillava più - spiega commosso al Grande Fratello Vip - un po' perché non rispondevo e un po' perché nessuno mi cercava". L'autoconvinzione di non essere più accettato dal mondo che avevo sempre sognato. Ho cominciato a bere tantissimo, ero sempre offuscato, perennemente nell'oblio. Mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai. E secondo le anticipazioni si prospetta anche molto ricca di novità e sorprese, che riguarderanno i concorrenti rimasti in gara e che adesso lotteranno per aggiudicarsi la partita finale: ma cosa accadrà chi sarà il vincitore del reality show? Poi ho deciso di riprendere in mano il mio destino. Mi dicevo: 'Che cazzo stai facendo?'. Quello che ho imparato in questi due mesi e mezzo è quello di rialzarsi dalle crisi. "La parola 'rinascita' è abusata, ma nel mio caso è stata rinascita". Lui non ha saputo dire di no, porgendole l'anello, che la Lagerback mostra fiera: "Questo è un anello di scena, non l'aveva scelto lui, ma io lo mostro con grande felicità e sarei stata contenta qualunque cosa mi avesse dato".