Grande Fratello Vip 2017: 4 dicembre, anticipazioni finale. Chi vincerà?

04 Dicembre, 2017, 16:22 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Ignazio fa piangere Ivana

Dopo settimane di permanenza all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Lunedì 4 Dicembre 2017 i telespettatori che hanno seguito il reality show scopriranno chi sarà il vincitore della seconda edizione. Per gli scommettitori di Sisal Matchpoint la vittoria del Grande Fratello Vip è un testa a testa tra i due volti legati al programma di Maria De Filippi. Raffaello Tonon ha fatto una dichiarazione a Luca Onestini che entrerà nella storia del Gf. Poco dietro di lei, il favorito di sempre, Daniele Bossari che sin dall'inizio del programma si è presentato come un papabile vincitore: il suo successo è ancora molto probabile, a 2.10.

Il Grande Fratello Vip 2 è arrivato ai titoli di coda ma la finale si prospetta davvero ricca di colpi di scena, con i concorrenti che dovranno affrontare delle situazioni davvero inaspettate e decisive per raggiungere il traguardo tanto ambito della vittoria. Tonon spera che lui e Onestini possano approfondire la conoscenza anche fuori, ma pare non aver rimpianti qualora il pubblico giudicasse proprio lui meno degno di proseguire il percorso. I finalisti sono Giulia De Lellis, nonostante le polemiche iniziali, Aida Yespica, Ivana Mrazova, Daniele Bossari e chi tra Luca Onestini e Raffaello Tonon scamperà all'ultima eliminazione. Il vincitore si aggiudicherà il premio finale di 100 mila euro, metà da devolvere in beneficenza.

L'ultima da prendere in considerazione per una possibile vittoria finale ci sembra Ivana Mrazova, l'outsider di questa edizione, che per settimane non si è praticamente mai vista nelle striscie quotidiane, ma che invece nella casa è riuscita a distinguersi per alcuni comportamenti "eccentrici". "La "Digital Records" ha allestito nella Casa un vero e proprio studio di registrazione nel quale il direttore artistico Tony Pujia ha diretto l'esecuzione della canzone" Natale è...".