Star Wars: Gli Ultimi Jedi potrebbe non fare riferimento a Han Solo

04 Dicembre, 2017, 22:35 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Star Wars Gli ultimi Jedi Rian Johnson ha rivelato la prima parola che sarà pronunciata nel film

La Lucasfilm, però, non è intenzionata a fermarsi qui, ed è stata già confermata la produzione di una nuova trilogia successiva ad Episodio IX.

Sono molto felice di tornare sul set per il terzo capitolo ma alla fine ho firmato un contratto che prevedeva tre film. Compatta e silenziosa, la nuova macchina del sistema domestico A Modo Mio - che grazie alla sua veste esclusiva si sposerebbe perfettamente con l'arredamento della nave spaziale Finalizer, la Star Destroyer del Primo Ordine - è dotata della funzione di doppia selezione per programmare differenti dosi e scegliere tra un tradizionale espresso italiano o un caffè lungo, e di una griglia poggia tazza rimovibile per la più classica tazzina o la mug. Non c'è tempo... per quanto riguarda Han, sono sicuro che siamo tutti sentimentali. A questi si aggiungeranno il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all'Academy Award Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Johnson si è occupato anche di scrivere la sceneggiatura della pellicola prodotta da Kathleen Kennedy e Ram Bergman.

Il film esordirà nelle sale il 13 dicembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.