Altered Carbon, ecco il trailer di una nuova serie sci-fi

05 Dicembre, 2017, 17:00 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Netflix rilascia il trailer di Altered Carbon, la serie sci-fi con Joel Kinnaman

Il twist? Kovacs deve capire chi ha ucciso proprio la persona che lo ha riportato in vita. Altered Carbon, così si chiama la nuova bellissima serie tv sci-fi di Netflix.

La società è stata trasformata da una nuova tecnologia: la coscienza può essere infatti digitalizzata e quindi i corpi umani sono intercambiabili e la morte non è più permanente. La risposta è chiunque abbia abbastanza soldi, in Altered Carbon, la serie di Netflix basata sul romanzo di Richard K. Morgan datato 2002 e da noi intitolato Bay city, primo di una trilogia seguito da Angeli Spezzati (2003) e Il ritorno delle furie (2005), tutti pubblicati da noi da Editrice Nord.

"Takeshi Kovacs è l'unico soldato sopravvissuto in un gruppo di guerrieri d'élite interstellari che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale". La sua mente è stata imprigionata, "ibernata", per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di tornare in vita.

Netflix ha rilasciato oggi il trailer della prima stagione di Altered Carbon. Altered Carbon arriverà su Netflix il 2 febbraio.