Belen Rodriguez e la cena afrodisiaca con Andrea Iannone e Ignazio Moser

05 Dicembre, 2017, 23:34 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Francesco Monte invita Jeremias a casa sua Siamo più che cognati

Francesco Monte e Jeremias Rodriguez hanno ritrovato la loro amicizia, dopo il Grande Fratello Vip 2 e dopo la decisione sconvolgente di Cecilia Rodriguez. Ed è proprio nella puntata finale di questa sera che si potranno fare delle scoperte molto interessanti: infatti, proprio di recente è stato annunciato che Belen Rodriguez parteciperà in qualità di guest star nell'ultima puntata del programma e che, proprio in questa puntata, farà un annuncio importante. Cecilia è tornata a parlare dell'ex tronista sulle pagine di Nuovo Tv e in merito alla possibile partecipazione di Francesco a L'Isola dei Famosi 2018 ha rivelato: "Francesco Monte a L'Isola dei Famosi?"

"Mi ha fatto capire che nella Casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori - e aggiunge -"Abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei". Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni.

Nonostante gli avvertimenti della stessa Belen Rodriguez, l'opinionista Karina Cascella sembra non avere paura di eventuali conseguenze, anche penali, e continua a sferrare attacchi molto duri sia alla show girl che alla sua famiglia.

Durante un'intervista al settimanale Vero, Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez e L'amico Jeremias Rodriguez e racconta: "Sì, è venuto a casa mia e ci siamo abbracciati". Era una situazione un po' scomoda per tutti. "Se lui sta bene, io sono più serena" ha aggiunto vestita di ipocrisia. Dico soltanto che la nostra è stata una storia d'amore bellissima.