Gf Vip, in studio l'intera famiglia Totti: messaggio emozionante per Ilary

05 Dicembre, 2017, 05:26 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Mamma Ilary Blasi grande fratello vip

Prima di svelare il verdetto del televoto, che ha visto protagonisti Luca Onestini e Raffaelle Tonon, la conduttrice è stata raggiunta dai suoi 'pargoli', avuti dal marito Francesco Totti.

Il capitano era lì, dietro le quinte, a guardare la sua Ilary. 'Mamma, per noi hai vinto tu', si legge nella busta portata in studio dai figli.

Il Grande Fratello Vip sorprende anche Ilary Blasi. Ad un certo punto, i tre figli di Francesco e Ilary sono entrati in studio ed hanno consegnato una busta alla mamma con un responso.

La serata della finalissima del Grande Fratello Vip continua ad essere ricchissima di sorprese. Ilary Blasi, che in questa edizione del Grande Fratello ha spaziato tra look più e meno sobri, outfit anni '90 e anni '70, accessori sgargianti. Poi, è intervenuto Alfonso Signorini chiamando Francesco Totti a gran voce e la regia l'ha inquadrato mentre era dietro le quinte. Inutile anche questo tentativo. Stasera andrà in onda la tredicesima ed ultima puntata del Grande Fratello Vip 2017, scopriremo chi verrà eliminato tra i nominati Luca Onestini e Raffaello Tonon e scopriremo il nome del vincitore.

I due sono stati legati da una forte amicizia all'interno della casa più spiata d'Italia, un rapporto speciale che ha fatto sorridere, emozionare e divertire milioni di telespettatori.