Casa » Sport

Giuseppe Rossi, mai pensato di smettere

05 Dicembre, 2017, 22:22 | Autore: Ave Pintor
  • Genoa UFFICIALE preso Giuseppe Rossi

Genova - Si è svolta oggi la presentazione del nuovo attaccante Giuseppe "Pepito" Rossi. L'attaccante dovrebbe firmare nelleprossime ore il contratto che lo legherà al Genoa sino a giugno2018 con opzione per la stagione successiva. Lo ha reso noto lo stesso club rossoblu tramite il proprio sito ufficiale.

"Molte. Sono felice di essere al Genoa". Ero in America ed ho avuto questo contatto, è stata una decisione facile il Genoa è una squadra importante ed ambiziosa come me. La società rossoblù proverà ad abilitarlo anzitempo ma per ora il suo debutto è rinviato alla ventesima giornata di Serie A, sabato 6 gennaio 2018 alle ore 15 al Ferraris contro il Sassuolo, salterà quindi quattro turni di campionato (tra cui la sfida da ex alla Fiorentina) e almeno gli ottavi di Coppa Italia in casa della Juventus di mercoledì 20 dicembre. Sono contento di ripartire da qui.

Preziosi ha svelato di aver cercato Rossi già in passato: "Ci sono stati contatti sia due anni fa che l'anno scorso". Il suo secondo ora, Regno, mi ha allenato negli Allievi.

Giuseppe Rossi è un nuovo giocatore del Genoa. Dall'arrivo di Ballardini abbiamo fatto tre risultati utili e dobbiamo continuare così. Nessun rimpianto assolutamente, anzi bellissimi ricordi con quella maglia addosso. "Non so perché non sia riuscita a qualificarsi per i Mondiali, non vengo convocato da diversi anni e non so cosa sia potuto accadere".