Casa » Sport

'Juve-Inter? Con Var vincerà più forte'

05 Dicembre, 2017, 04:44 | Autore: Ave Pintor
  • Toldo, polemiche e accuse da Ufficio Indagini: “Juventus-Inter, adesso con il Var dico…”

A cercare di approfittare del big match sarà il Napoli, che proverà a rialzarsi dopo la sconfitta del San Paolo con un altro impegno casalingo, stavolta contro la Fiorentina.

L'ultima giornata di campionato ha visto un ribaltone in testa alla classifica con il salto in vetta dell'Inter di Spalletti che però nel prossimo turno dovrà affrontare i campioni in carica della Juventus. Alla fine vincerà il più forte, con la Var non ci saranno più alibi ed è bello vedere che la tecnologia elimina i sospetti. "Personalmente non firmerei per un pari, l'Inter deve guardare sempre al massimo".

Grazie a questa cavalcata in campionato, i titoli sono tutti per Luciano Spalletti: colui che ha fatto resuscitare una squadra che, fino all'anno scorso, era allo sbando.

Queste le parole di Spalletti, ovvero l'artefice di questa rinascita nerazzurra, con l'Inter che dopo 15 partite ha 39 punti senza aver mai perso neanche una partita, come la squadra del 2006/2007, allenata da Roberto Mancini e vincitrice del tricolore al termine della stagione. "I calciatori che sono all'Inter sono davvero forti e lo ha ripetuto anche il Mister più volte in conferenza stampa".

La chiusura è tutta dedicata a Brignoli. "Sono felice per lui".

MATUIDI RISPONDE - Il centrocampista francese della Juventus interviene ai microfoni di Premium Sport: "Penso che la vittoria contro il Napoli sia stata una partita molto importante per il futuro del campionato, ma non decisiva. A me importava solo del pareggio, ma in realtà ero stato io a segnare con la Juve".