Kate Middleton, l'affronto di Meghan Markle: al matrimonio…

05 Dicembre, 2017, 23:36 | Autore: Cleonico Iarussi
  • News & Trends Meghan Markle sposa il principe Henry. E guadagna 30 milioni di sterline Da Roberta Montella- 2 dicembre 20170

Meghan Markle ha già scelto il suo abito da sposa? Sono molti coloro che si lanciano in supposizioni anche molto azzardate sul vestito da sposa che la bella attrice sceglierà per la cerimonia. Apriti cielo, sembra che Kate non abbia preso bene queste dichiarazioni visto che la Duchessa ha sempre puntato ad apparire il più sobria possibile.

Lui e la sorella minore Charlotte potrebbero essere nel corteo dei più piccoli al seguito della sposa, insieme, si vocifera, alla figlia più piccola di una grande amica di Meghan, la stilista Jessica Mulroney. La futura moglie del principe Harry ha fatto sapere di preferire qualcosa di più semplice e "rilassato". Kate Middleton furiosa per il fidanzamento del principe Harry e Meghan. Il sito di informazione americano è riuscito a trovare il resumé di Meghan, prima che ottenesse la parte nella serie tv Suits di Rachel Zane, che l'ha resa famosa. E ovviamente lo ha fatto nel 2011, quando si è sposata in prime nozze con Trevor Engelson, dal quale ha divorziato dopo appena due anni. Secondo quanto emerso dall'intervista, pare che Meghan preferisca abiti simili per stile a quello indossato da Carolyn Bessette Kennedy nel 1996, il giorno del matrimonio con John F. Kennedy Jr. Insomma, sembrerebbe che tutti i membri della Royal Family saranno chiamati attivamente a partecipare alla cerimonia tanto attesa.tranne Kate Middleton.

Il curriculum vitae della futura nipote della regina Elisabetta è ricco di predisposizioni comuni, come la danza, il baseball, il golf, l'equitazione, il nuoto e lo snowbord, ma conosce anche tre lingue ed è capace di suonare alcuni strumenti musicali, ad esempio la chitarra, e per quanto riguarda il canto ha un'inclinazione per le canzoni pop e country.