Casa » Sport

Sarri risponde a Spalletti: "Spero che l'Inter arrivi ottava"

05 Dicembre, 2017, 23:37 | Autore: Ave Pintor
  • Maurizio Sarri risponde a Luciano Spalletti: “Mi augura il 7°posto? Spero che arrivi 8°”

Abbiamo perso in questi mesi con Real, City e Juventus, ci possono stare questi ko.

Insigne? Abbiamo già perso Milik, che è una perdita mostruosa, abbiamo perso Ghoulam nel momento in cui era diventato il miglior difensore esterno d'Europa, e a differenza di quello che si dice di noi, soprattutto di me, non ci siamo mai lamentati.

Dobbiamo pensare alla gara col Feyenoord giocandoci le nostre carte, senza pensare al risultato della partita del City, che guarderemo solo al 90esimo se abbiamo fatto una buona prestazione.

Ogni tanto discutiamo di calcio in generale, sarebbe offensivo parlare della partita di domani.

Danno economico in caso di eliminazione? . Questo non mi interessa, non è il mio lavoro. I miei ragazzi sono il gruppo che ha conquistato più punti nella storia del Napoli e domani, con un po' di fortuna, potremmo essere il primo gruppo a conquistare per due volte consecutive gli ottavi di finale di Champions League. Stasera, invece, da Rotterdam il mister partenopeo ha detto a Premium Sport: "Spalletti?". La sconfitta coi bianconeri mi ha fatto arrabbiare perché abbiamo concesso pochissimo e ora pensiamo a questa partita per riscattarci. "E io spero che lui arrivi ottavo, così facciamo gli scontri diretti".