Antonella Clerici annuncia I Migliori Anni con Fabrizio Frizzi e Conti?

06 Dicembre, 2017, 15:24 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Fabrizio Frizzi ritornerà presto alla conduzione de

Si era temuto infatti il peggio per il celebre conduttore, avvistato nei giorni scorsi al fianco della moglie Carlotta e della figlia Stella. La Clerici ha lanciato un'idea: "Quando facciamo un programma insieme?". Oggi "Antonellina" compie 54 anni e non poteva festeggiare nel migliore dei modi. "Sto meglio": con queste parole Fabrizio Frizzi ha esordito riapparendo sul piccolo schermo, a gran sorpresa, dopo il preoccupante malore dello scorso 23 ottobre.

Intanto si inizia ad ipotizzare il nome di chi prenderà in mano il timone della conduzione.

Fabrizio Frizzi ritornerà presto alla conduzione de

Una puntata speciale de La prova del cuoco oggi. Durante lo spazio riservato alle ricette è entrato in studio Carlo Conti per augurare buon compleanno ad Antonella Clerici e annuciando anche l'ingresso di un regalo davvero speciale: Fabrizio Frizzi.

"Questo è il compleanno più bello della mia vita...scusate sono commossa, non volevo piangere davanti a lui, sono veramente molto contenta, siamo veramente legati noi tre". Il conduttore ospite a sopresa de La prova del cuoco. Antonella Clerici, Fabrizio Frizzi e Carlo Conti condurranno la prossima edizione de I Migliori Anni? L'appuntamento è previsto per il prossimo 15 dicembre, ma i tre conduttori si augurano di poter cavalcare l'onda dell'amicizia per presentare un programma gomito a gomito. L'occasione potrebbe arrivare proprio con il varietà di Rai1. Un po' per la preoccupazione per le sue condizioni di salute, un po' per la simpatia che genera il presentatore, sapere che Fabrizio Frizzi tornerà presto sugli schermi alla conduzione de L'Eredità fa piacere proprio a tutti. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.