Casa » Sport

Europa League, Zulte Waregem-Lazio: risultato, cronaca e highlights. Live

06 Dicembre, 2017, 21:36 | Autore: Ave Pintor
  • Zulte Waregem-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla in ...

Probabili formazioni Zulte Waregem Lazio: diretta tv, orario, le notizie live sugli schieramenti che si affrontano in Belgio nella sesta e ultima giornata del girone K di Europa League 06 dicembre 2017 - agg. Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol.

La partita tra Zulte Waregem e Lazio si giocherà giovedì 7 dicembre alle ore 21.05, al "Regenboogstadion" di Waregem, in Belgio.

Teoricamente la squadra non solo è già qualificata da due turni ai sedicesimi di Europa League, ma è pure prima dopo la doppia vittoria con il Nizza. Se non altro i biancocelesti proveranno a rimanere imbattuti nel girone; il pareggio casalingo contro il Vitesse ha invece impedito alla squadra di Simone Inzaghi di chiudere a punteggio pieno la prima fase di Europa League. Naturalmente gli abbonati alla televisione satellitare potranno seguire la gara anche sui canali del bouquet Sky, che in questo caso specifico sono Sky Sport Mix, Sky Sport 3 e Sky Calcio 1. Sara un'occasione per vedere qualche calciatore impegnato poco in campionato o qualche rientro con il nome di Felipe Anderson in cima alla lista di Inzaghi. A centrocampo Doumbia e De Sart mentre davanti spazio a Coopman, Kaya e Kastanos a supporto di Leya Iseka. A centrocampo potrebbe giocare Leiva in cabina di regia con Murgia e Crecco mezze ali mentre sulle fasce Basta e Lukaku. Lo schema sarà il solito 3-5-2 con Vargic tra i pali, pacchetto arretrato composto da Patric, Bastos e Luiz Felipe.