Paolo Bonolis torna con Music dal 6 dicembre

06 Dicembre, 2017, 11:52 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Al via la nuova edizione di “Music” con Paolo Bonolis su Canale 5

Dopo il grande successo della passata edizione, Mediaset ha confermato una nuova stagione del popolare show televisivo.

La trasmissione televisiva Music, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, propone le canzoni più famose interpretate da artisti diversi da quelli originali, accompagnati da una band e da un'orchestra di 64 musicisti.

Music andrà in onda dal prestigioso Teatro 5 di Cinecittà in Roma, il leggendario studio di posa di Federico Fellini. Tra gli ospiti: Gianni Morandi, Vittorio Grigolo, Riccardo Cocciante, Levante reduce dall'esperienza di X Factor, Luca Zingaretti. -, eppure Morandi riesce a renderla ancora più "magica", a farci "Volare" come nemmeno con Rovazzi, con un commento a margine su Manson, che in una riga si fa (innocenti) beffe di tutte le sterili polemiche che da anni accompagnano la figura della rockstar: "Famoso artista americano, leader del gruppo omonimo".

I due artisti, che saranno protagonisti domani sera 6 dicembre 2017 sul palco di Music, show condotto da Paolo Bonolis, si sono incontrati oggi alle prove generali e il cantautore italiano ha voluto immortalare il momento con un selfie. Agita le acque, ovviamente, la presenza in studio di Marilyn Manson. Chi sono gli idoli dei nostri idoli?

Paolo Bonolis criticato da un esorcista.

L'appuntamento con la prima puntata di Music è per giovedì 6 dicembre 2017 alle 21.10 in prima serata su Canale 5.