Sahar Tabar: la "sosia" di Angelina Jolie ha ingannato tutti

06 Dicembre, 2017, 20:21 | Autore: Cleonico Iarussi
  • 50 operazioni per somigliare ad Angelina Jolie ma il risultato è mostruoso

Stando alle news che rimbalzavano su tutte le agenzie, la ragazza si era sottoposta a decine di interventi per somigliare ad Angelina Jolie, il suo idolo e modello di vita. Questa giovane, giovanissima iraniana (potrebbe avere 19 o 20 anni al massimo) è riuscita a prendersi gioco del web attraverso il suo talento artistico.

Dietro le sue foto ci sarebbe soltanto una incredibile abilità nell'utilizzo del make-up e del fotoritocco, dietro la sua somiglianza piuttosto forzata con l'attrice dei sogni, oltre che con la protagonista del film di Tim Burton "La sposa cadavere". Come notato da Snopes, un sito di debunking americano, su un altro profilo Instagram di Sahar Tabar è apparso un messaggio in cui erano sostanzialmente smentite le notizie apparse sui siti di tutto il mondo. "Ciao relativamente cari followers - avrebbe scritto la ragazza su un post di Instagram poi cancellato - le foto che state analizzando, anche se non mi piacciono le ho tenute...ho fatto (un numero indeterminato di) interventi ma non 50 operazioni e i siti e tv straniere hanno parlato delle mie foto con molti pregiudizi".

Ingenui. Creduloni. Non resta che fare un giro sui social per capire che faccia abbia davvero questa simpatica burlona dal gusto vagamente horror. In realtà Sahar non ha quell'aspetto mostruoso e non si è mai sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica.

"Ho pensato - si leggeva ancora nel post - che le persone vivono probabilmente nel 18esimo secolo e non hanno mai sentito parlare di tecnologia o make up e per questo sono così sorpresi".