Ghost of Tsushima: trapelati i primi dettagli sulla trama

07 Dicembre, 2017, 14:52 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Ghost of Tsushima: svelati alcuni dettagli della trama

La divisione neozelandese di PlayStation ha anticipato alcuni dettagli di Ghost of Tsushima - esclusiva PlayStation 4 dai creatori di inFamous - previsti inizialmente in occasione dell'edizione 2017 della PlayStation Experience, fissata per questo sabato alle 05:00 (ora locale).

Saldezza di nervi e maestria nella spada: dovrete padroneggiare entrambi nel vostro viaggio epocale attraverso un Giappone del 1274, in cui l'armata mongola ha invaso l'isola di Tsushima. Indossa l'armatura, affila la tua katana e porta in spalla il tuo arco lungo mentre vesti i panni di Jin, un samurai veterano che rappresenta l'ultima speranza rimasta per l'isola colpita dalla rabbia del Khan. La fonte è il sito di PlayStation Australia, che ha aggiornato per breve tempo la descrizione del titolo.

Tra foreste di bambù spazzate dal vento, ricchi castelli e rigogliosi paesaggi, un guerriero coraggioso dovrà sfidare forze più grandi di lui. "Egli diventerà la leggenda conosciuta con il nome di "Fantasma", in una sanguinosa storia di tradimenti e sacrifici, ispirata alle storie degli antichi samurai!"