Honor 7X presentato ufficialmente a Londra: 299 euro e pochi compromessi

07 Dicembre, 2017, 21:10 | Autore: Abelardo Magnotti
  • 1/28 Ecco alcune

Anche in questo caso abbiamo un display 18:9 Full HD+ da 5,93 pollici, ma il processore è il potentissimo octa core Kirin 970 con tanto di intelligenza artificiale e machine learning.

Alla promozione, oltre che l'Honor Official Store, partecipano anche i punti vendita Euronics, Unieuro, Expert e Mediaworld, e per accedervi non bisogna fare altro che compilare il form raggiungibile attraverso questo indirizzo, inserendo il codice seriale del nuovo Honor 7X.

"ForTheBrave è nel DNA di Honor", ha affermato George Zhao, Presidente di Honor. "Honor ha creato un vero e proprio lifestyle, ispira le persone a perseguire i loro sogni e vivere la vita al massimo". La linea X è quella che per Honor coniuga estetica e accessibilità e la prima novità che risulta evidente, senza nemmeno dover accendere il dispositivo, è la nuova colorazione oro, che insieme al Full Display da 5,93 pollici è un gancio più che palese verso il pubblico giovanile - se poi ci aggiungiamo che ad aprire la presentazione del modello sono due freestyler in bmx, allora scadiamo quasi nel cliché - che potrebbe incantarsi di fronte alla definizione dello schermo in FHD a 2160 x 1080, perfetto per il gaming e per scoprire nuovi dettagli nelle foto di Instagram.

2/28 Ecco alcune
2/28 Ecco alcune

Nonostante la presenza di uno schermo con aspect ratio 18:9, il sensore di impronte è rimasto sulla parte frontale dispositivo, implementato nel pulsante Home che si può utilizzare per navigare nell'interfaccia. Per il resto da menzionare la presenza di una batteria da 3.750 mAh e di Android 8.0 Oreo personalizzato con la EMUI 8.0.

Comparto fotografico importante con doppia cam al posteriore da 16MP+20MP con sistema RGB+Monocromatico e soprattutto un'apertura focale da f/1.8. In conclusione, lo smartphone di Honor sarà disponibile all'ottimo costo di 500 euro.