Nina Moric: "Mio figlio Carlos ha gravissimi problemi di salute"

07 Dicembre, 2017, 19:03 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Nina Moric confessa Mio figlio ha gravissimi problemi di salute

Ecco che la bella modella croata si scaglia contro le istituzioni: "sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere".

"Io non mi fermerò mai - scrive la Moric nella didascalia che accompagna la foto uscita su Instagram in cui è ritratta mentre bacia appassionatamente il figlio - e combatterò, fino all'ultimo centesimo, fino all'ultimo respiro".

Nina Moric tira fuori la leonessa che è in lei, ma anche il suo animo da mamma amorevole: lo fa con un post Facebook dedicato al figlio Carlos. "Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in Parlamento vorrà dire che ci arriverò".

Parole forti, forse dettate dalla disperazione di una madre che ha perso l'unico figlio.

Nina Moric ha rilasciato una lunga intervista a HuffingtonPost e ha spiegato perché ha intenzione di entrare in politica, probabilmente con CasaPound: "Io mi sento la voce del popolo".

Poi la modella croata ha affermato di vedere il figlio solo per pochissime ore: "Una volta a settimana per un'ora e mezza, massimo due". "Ho fatto tanti test, ed è sempre uscito tutto negativo". Poi è arrivata inaspettata la confessione: "Però non è cambiato niente". Il bambino, avuto con Fabrizio Corona, sarebbe affetto da gravissimi problemi di salute -come Nina Moric- ha dichiarato, e al momento sarebbe in custodia alla nonna paterna per decisione del giudice. "Negli ultimi due anni ho visto mio figlio per otto giorni".

Nell'intervista la Moric ha accusato pesantemente la sua ex suocera: "La mia ex suocera come madre ha fallito". Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo. E conclude: "Spero che Fabrizio esca dal carcere". Un giornalista come pochi, che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti. "Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio" ha detto la showgirl. "Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio".