Casa » Sport

Olympiacos-Juventus, le formazioni ufficiali: Allegri si affida a Cuadrado

07 Dicembre, 2017, 17:42 | Autore: Ave Pintor
  • Champions League, Olympiacos-Juventus: risultato, cronaca e highlights. Live

Tra poco si terrà la sfida di Champions League Olympiacos-Juventus. Ai bianconeri non servirebbe nemmeno fare punti se il Barcellona battesse in casa lo Sporting Lisbona, che è a un solo punto dai bianconeri.

Abbiamo imparato a conoscere la Juventus e il suo allenatore Massimiliano Allegri. Per la fondamentale partita di questa sera ad Atene contro l'Olympiacos il tecnico livornese tornerà al 4-2-3-1. Cuadrado e Bernardeschi chiudono la pratica greca ma i bianconeri hanno ancora sofferto. Proto in porta, Elabdellaoui sulla corsia di destra, Engels e Botia al centro e Koutris a sinistra. Quello che resta da capire è soprattutto il modulo, al di là dei giocatori: contro il Napoli si è visto un albero di Natale che diventava 4-4-1-1 in fase di possesso, con la posizione di Matuidi che si allargava e stringeva a seconda dei casi. In caso di vittoria, sarà passaggio del turno. In avanti dietro a Higuain conferme per Dybala e Douglas Costa, assieme a loro c'è Cuadrado.

L'Olympiacos arriva da una buona vittoria per 3-1 in campionato maturata sabato contro l'Apollon Smyrnis e ha intenzione di chiudere con una bella prestazione la sua avventura in Champions. Il segno X è quello che identifica il pareggio tra le due squadre: se finisse così il vostro guadagno sarebbe di 5,75 volte la somma che avrete deciso di puntare su questa partita di Champions League.