Casa » Sport

Szczesny: In Champions non temiamo nessuno. E neanche in A

07 Dicembre, 2017, 13:39 | Autore: Ave Pintor
  • Szczesny Juventus SPAL

Ieri lo ha schierato dal primo minuto nel match decisivo di Champions in casa dell'Olympiacos e il polacco e' stato determinante con almeno due parate. Mia moglie è musicista, io mi diverto a suonare il pianoforte, è un aspetto importante della mia vita. Sono sempre felice ed entusiasta, quando sono chiamato a giocare. Lo sa bene Wojciech Szczęsny, portiere bianconero ieri protagonista nella vittoria con l'Olympiacos: "Sapevamo che l'Olympiacos in casa è forte, con la spinta del suo pubblico". Il primo, a fine primo tempo, e' stato istintivo, il secondo nella ripresa molto piu' difficile, ho dovuto fare una bella uscita bassa con i tempi giusti, sono soddisfatto.

In cosa lavora maggiormente Szczesny? Poi si fa anche tanta palestra: "non ero abituato e mi sento molto più forte". Con le potenzialità che abbiamo in attacco, se la squadra non subisce è più semplce vincere, basta fare un gol.

Continua un mese fondamentale per i bianconeri, che conosceranno i prossimi avversari in Champions League e che saranno chiamati a due big match in campionato: "Chi affronteremo?"

Ora occhio all'Inter: "Ci aspettiamo una bella sfida".

"Sarà molto difficile ma abbiamo fiducia, non subiamo gol da quattro partite".