Casa » Sport

Zanetti, ecco lo stile Inter: la risposta del vicepresidente agli attacchi bianconeri

07 Dicembre, 2017, 01:12 | Autore: Ave Pintor
  • VIDEO CM.IT - Juve-Inter, Zanetti:

A margine dell'evento il vice president nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: "È una settimana importante, per la mia fondazione e per l'Inter - ha dichiarato -".

-4 al derby d'Italia, ma Juventus e Inter sono già pronte per uno scontro chiave nella corsa scudetto. Vogliamo continuare, il nostro obiettivo è la Champions, poi se dovesse arrivare di più saremmo ancor più contenti, ma il campionato è ancora lungo. "Sono sicuro che la squadra si preparerà come fatto in queste prime 15 partite". Ha fatto sempre un passo successivo dimostrando grande compattezza.

JUVENTUS-INTER - "Speriamo non ci siano polemiche, che ci sia una grande partita tra due grandi squadre e che vinca il migliore". "Le parole lasciano il tempo che trovano". Spalletti sta lavorando con grande umiltà e sta portando idee ed entusiasmo. Tutti si sentono importanti, questa inter fa del lavoro quotidiano la sua forza. Mette a disposizione tutta la sua esperienza, i ragazzi lo seguono. "Ci aspettiamo che si continui su questa strada, pensiamo che a fine stagione possiamo rientrare in Champions". Icardi ed Higuain sono due attaccanti diversi, Mauro sta facendo cose importanti come Gonzalo, hanno tutto per decidere gare importanti. "Siamo contentissimi di averlo come giocatore e capitano, lui è contentissimo di stare qui e sa cosa significa rappresentare questa società". Nel frattempo, sabato toccherà affrontare la Juventus. "L'importante è che tutti siamo felici...".