Primo trailer (fantastico) per Spider-Man: Into the Spider-Verse

11 Dicembre, 2017, 17:23 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Ecco il primo trailer del film animato Spider-Man Into The Spider Verse Ivan9 dicembre 2017 Film0 Comments 0

Ora è il turno di Miles Morales e, quindi, di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Marvel ha di recente pubblicato un nuovo trailer di lancio per Spider-Man, il videogioco in arrivo il prossimo anno e realizzato da Insomniac Games. In ogni caso, gli ultimi secondi del filmato vi lascia intuire dove andrà a parare questo atipico film d'animazione, scritto e prodotto da Phil Lord e Chris Miller - autori, tra le altre cose, di The Lego Movie.

È arrivato online il trailer di Spider-Man: Un Nuovo Universo, il film di animazione dedicato a Miles Morales, film di animazione dedicato a Miles Morales, nipote di Prowler, che si appropriò di una formula derivata dal sangue di Peter Parker, sottraendola alla Oscorp.

Il primo trailer dell'ultima creazione del MCU è stato proiettato in anteprima al Brazil Comic-Con lo scorso sabato.

Nei fumetti, Miles Morales è un'adolescente afro-americano che ha l'identità dello spararagnatele, creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall'artista Sara Pichelli. Miles prenderà dunque il suo posto, proponendo uno Spidey ancora più timido, ma altrettanto geniale.

Oggi il gioco torna protagonista grazie a un nuovo video condiviso da Marvel Entertainment, nel quale il fumettista Dan Slott, al lavoro anche su serie come The Amazing Spider-Man e Avenging Spider-Man, definisce il personaggio di Spider Man come uno dei migliori mai creati. Il nuovo Spidey avrebbe rappresentato la cultura del XXI secolo e, in tal senso, sarebbe stato molto diverso dal Peter Parker che ormai ben conosciamo.

Consigliato: