Harry Potter: Hogwarts Mystery in arrivo su Android e iPhone

13 Dicembre, 2017, 05:09 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Harry Potter: Hogwarts Mystery in arrivo su Android e iPhone

Chris DeWolfe, co-fondatore e CEO di Jam CityHarry Potter: Hogwarts Mystery è un'esperienza di gioco mobile ispirata dall'affascinante folklore di J.K. Rowling, sarà un modo entusiasmante e divertente per far provare ai fan l'esperienza di fare parte del mondo dei maghi.

Un nuovo gioco mobile ambientato nel mondo di Harry Potter verrà lanciato la prossima primavera, sarà il primo titolo mobile della franchise e per la prima volta darà la possibilità ai giocatori di poter creare i propri personaggi che frequenteranno Hogwarts, la famosa scuola di magia e stregoneria.

Jam City una delle più grandi software house di giochi per il mondo mobile, ha annunciato un accordo con Warner Bros.

Messa da parte la realtà aumentata di Niantic Labs, Jam City e Warner Bros. La particolarità dell'app sarà che ognuno potrà crearsi un proprio personaggio e vivere la propria vita da studente di Hogwarts. Lungo la strada, i giocatori parteciperanno a tutte le lezioni e attività magiche che hanno imparato ad amare, come Difesa contro le Arti Oscure, Pozioni, Il Club dei Duellanti e altro ancora.

"Come fanatici di Harry Potter abbiamo grande rispetto per i milioni di fan in tutto il mondo che seguono le storie del maghetto da più di 20 anni".

David Haddad, presidente della Warner Bros. È fantastico lavorare con Jam City sul gioco, poiché la compagnia ha una comprovata esperienza nel portare ai fruitori dell'intrattenimento mobile, mondi ricchi e amabili. Se i rozzi seguaci di South Park hanno avuto questa soddisfazione, presto toccherà agli appassionati di Harry Potter: Warner Bros.

Il gioco uscirà già nel 2018 su App Store per dispositivi iOS iPhone e iPad e su Google Play e Amazon Appstore per dispositivi Android e potete già visitare qui il suo sito ufficiale, dove è possibile pre-registrarsi per ricevere in futuro informazioni sul gioco e sulla sua data di uscita definitiva.