Ryan Reynolds nel cast di Detective Pikachu

13 Dicembre, 2017, 14:41 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Ryan Reynolds- Detective Pikachu

Come riportato da ScreenRant, la Universal Pictures ha annunciato la data d'uscita ufficiale di Detective Pikachu, prima trasposizione live-action dei Pokemon prodotta da Legendary Pictures. Rob Letterman si occuperà della regia e le riprese inizieranno a gennaio 2018. Accanto a lui vedremo anche Justice Smith (The Get Down, Jurassic World: Il regno distrutto) e Kathryn Newton (Big Little Lies, Supernatural). Nicole Perlman, sceneggiatrice di Guardiani della Galassia e Captain Marvel, ha scritto il film insieme ad Alex Hirsch.

Ryan Reynolds interpreterà Pikachu.

Nel videogame, uscito nel 2016, vediamo al centro della storia un Pikachu parlante ed estremamente intelligente, che dichiara di essere un grande detective. La Newton sarà invece una "sfacciata giornalista" che li aiuterà nella loro ricerca.

Al momento Detective Pikachu non ha ancora una data d'uscita.

Le vicende del film saranno incentrate su un giovane ragazzo (Smith) che chiederà aiuto a Detective Pikachu per rintracciare il padre, rapito in circostanze misteriose.

Detective Pikachu è rimasto confinato in Giappone, ma sembra che il titolo possa arrivare anche in Europa, secondo la classificazione del gioco fatta dal PEGI (Pan European Game Information), ovvero l'organismo europeo che si occupa di valutare e classificare i giochi per fascia di età in base ai contenuti. Sono stati realizzati diciannove film animati dei Pokemon.