Life is strange: in arrivo la versione mobile per iPhone e iPAd!

15 Dicembre, 2017, 06:29 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Life Is Strange annunciata con un trailer di lancio la versione per iOS Lucia Lasorsa 15 dicembre 2017- 14:25 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Dopo il successo ottenuto su console e pc, appassionando migliaia di giocatori, Square Enix annuncia l'arrivo su dispositivi mobili di Life is Strange.

Life is Strange segue la storia di Max Caufield, una fotografa che scopre di poter riavvolgere il tempo salvando la sua migliore amica Chole Price. Dal 14 dicembre, il videogioco sarà infatti disponibile anche per iPhone ed iPad, dando vita ad una nuova dimensione del genere adventure su mobile. Il duo si ritrova preso ad investigare sulla sparizione in modo misterioso della compagna di studi Racherl Amber, scoperchiando il lato oscuro di Arcadia Bay. Sarà inoltre possibile usufruire del classico Pass Stagionale che offre l'accesso ai 5 episodi con uno sconto complessivo del 10% rispetto al prezzo totale.

Dontnod Entertainment con un comunicato stampa ha ufficializzato la versione per iOS di Life is Strange.

Life is Strange ha ricevuto il plauso della critica per aver affrontato temi maturi e relazionabili raramente al mondo dei videogiochi.

In questa data sarà possibile acquistare i primi tre episodi, mentre in un secondo momento nel 2018 sarà possibile acquistare gli ultimi tre. Questa versione include l'episodio 1 di Life is Strange.