Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la modella confessa: "Sono gelosissima di Nacho"

16 Dicembre, 2017, 20:36 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Papà di Belen al GF VIP

Nei giorni scorsi, invece, ci sono state le presentazioni tra Cecilia Rodriguez e la famiglia Moser: "quando mi ha portato a casa a conoscere i suoi, ero piena di timori".

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l'ex ciclista pronto a trasferirsi a Milano e a sfondare nel mondo dello spettacolo? In un'intervista al settimanale Gente, l'argentina si confessa a cuore aperto e parla dei problemi della vita di tutti i giorno dopo settimane rinchiusi nella casa del Grande Fratello Vip. Sono entrata e ho visto la tavola lunghissima apparecchiata bene. Tutti eleganti, io con i leggins e le scarpe da ginnastica. "In un secondo mi sono infilata gli stivali con i tacchetti che avevo in macchina".

L'amore tra CecilIa Rodriguez e Ignazio Moser, nato tra mille critiche davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, sembra procedere a gonfie vele anche nella vita "reale" una volta spente le telecamere della casa di Cinecittà. L'artista in questione è Madame Sisi e gli scatti erano stati realizzati alcuni mesi fa in una discoteca di Desenzano del Garda: immagini provocanti nelle quali si vedeva la drag queen di fianco a Moser, quasi completamente nudo e con le parti intime coperte solo con una mano, probabilmente al termine di uno spogliarello. Lui è troppo espansivo, ha amici e amiche ovunque. La Rodriguez vorrebbe creare una linea di abbigliamento mentre Moser è intenzionato a fare un viaggio in bicicletta insieme alla fidanzata e trasformarlo poi in un format tv. "Sono un ciclista professionista, uno sortivo, di questo mi vorrei occupare anche in video". C'è chi infatti accusa Ignazio di aver dimostrato di non aver "particolari talenti", prima nel ciclismo (ricordiamo infatti che suo padre è la leggenda Francesco Moser), poi nella gestione dell'azienza. Tutto ovviamente documentato sui profili social degli interessati.