Casa » Sport

Inter, Ausilio chiarisce: "A gennaio sarà difficile trovare qualcuno meglio dei nostri..."

16 Dicembre, 2017, 23:23 | Autore: Ave Pintor
  • Inter, Ausilio:

Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Premium Sport pochi minuti prima del match di campionato contro l'Udinese: "Oggi dobbiamo solo pensare a giocare al 100% questa gara e a vincerla".

"Fare il mercato a gennaio è molto complicato a maggior ragione per una squadra come l'Inter che è fatta da giocatori forti. Abbiamo fatto un patto dopo la stagione scorsa, ci siamo guardati in faccia, ma all'Inter sono cambiati allenatori e qualche calciatore, il gruppo è quello, sta dimostrando grande qualità e i risultati sono lì a dimostrarlo". Siamo attenti a tutto ma crediamo in questi ragazzi. "Ausilio è il ds, Ausilio non sa che possibilità ha la proprietà". Prima di cambiare uno dei nostri la società ci pensa tantissimo perché abbiamo convinzione dei nostri giocatori.

Si torna a parlare dela sfida col Pordenone e alle difficoltà incontrate dai nuovi arrivi: "Averli messi tutti insieme ha condizionato il rendimento". Inserirne 1-2 in un contesto ben rodato diventa facile. Io leggo di seconde linee, ma sono tutti giocatori molto forti, molti dei quali sono nazionali o giovani di prospettiva. Cancelo ha chiesto di tornare al Valencia? No, c'è la preoccupazione per non perdere il mondiale ma il ragazzo non è venuto a chiederci nulla, anzi sono convinto che sfrutterà tutte le occasioni per dimostrare di essere all'altezza dell'Inter. "Sta bene e non dimentichiamo che ha recuperato da un infortunio di 45 giorni".